top of page

Convegno per gli insegnanti: "Matematica, arte e scienza tra le pieghe"


Le iscrizioni sono da effettuarsi esclusivamente tramite la piattaforma S. O. F. I. A. codice identificativo ID 24339 e solo quando viene indicato dalla piattaforma saranno da perfezionarsi su questo sito.

L’Istituto Comprensivo “Betty Pierazzo” di Noale e l’associazione Talentree organizzano il convegno “MATEMATICA, ARTE E SCIENZA TRA LE PIEGHE”. Il convegno si rivolge agli insegnanti di scuola primaria e secondaria di primo grado e si propone di partire dagli origami per entrare nel mondo della matematica, dell’arte e della scienza. La pratica della piegatura della carta consente di avvicinare e comprendere, attraverso l’utilizzo delle mani, principi di base e principi avanzati di queste discipline. Verrà privilegiata la modalità laboratoriale.

Il convegno si terrà il 26 gennaio 2019 presso l’aula magna Tonino Nassuato della scuola secondaria di primo grado G. pascoli di Noale


Per informazioni e perfezionare l'iscrizione (solo dopo averla effettuata presso la piattaforma S. O. F. I. A. codice identificativo ID 24339) cliccare QUI.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 gennaio 2019 per un massimo di 60 partecipanti. L’attestato sarà scaricabile esclusivamente dalla piattaforma Sofia.





Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page